Costumi a Roma, somigliano sempre più ad abiti da sera, come quelli di Calzedonia donna.
Fasce, pois e look sbarazzino: questo il trittico considerato il must per l’estate 2011. Immaginatevi, novelle Liz Hurley, dentro un avvolgente designmentre prendete il sole oppure fate due passi in riva al mare. Calzedonia Roma: numerosi i punti vendita dislocati lungo tutta la città. Non avrete certo problemi a trovarne qualcuno vicino a dove siete voi.
Accennavamo al nuovo che avanza. Beh, come tralasciare il concetto degli oblò e delle spille, appuntate, quest’ultime su di un.. costume da bagno? Sì, poiché bisogna ingentilire e non limitarsi ad assecondare la fisicità dentro l’acqua. Certo, seguire le linee di chi lo indossa è senz’altro fondamentale. Tuttavia, una volta che è provveduto a questo compito bisogna allo stesso tempo anche valorizzare. Come? Nei vari punti vendita Calzedonia Roma troverete senza meno la risposta alla vostra curiosità.
Stringenti, avvolgenti: tanto per il costume inero quanto per i trikini. Il primo, infatti, per storicità emana un sensuale ed un ‘mi immagino che’ assai noto; il secondo, invece, lascia valorizzare le forme e le linee, pur limitandosi. Certo, per quest’ultima circostanza viene un po’ difficile immaginare di prendersi il sole (certo, non è che l’intero, da par suo, agevoli) però l’eleganza che ispira vi ricompenserà.
Infine, proprio in ossequio al concetto di dress self espresso a lungo anche in altri post, ricordatevi che alcuni brand permettono di combinare anche solo l’acquisto di un capo con l’altro, vista la similarità e la capacità di poter abbinare due pezzi tra loro all’apparenza differenti. Provate a vedere se funziona anche in questo caso. D’altronde, se si può operare in autonomia totale non è meglio?
Photo Credit| lachiacchiera
Negozi Calzedonia a Roma
Via Nazionale, 83
Via Tazio Nuvolari
Via del Corso, 106
Via Ottaviano, 58
Via Tiburtina, 409
Via Cola di Rienzo, 121
Viale Eritrea, 116
Commenti (2)