Cucine Roma, da De Gregorio in zona Via Gregorio VII scatta la vera operazione sottocosto. Nel senso che se si ordina entro sabato 16 (di questo mese, chiaro) si riuscirannoa d intercettare quella valanga di offerte, di ribassi, che alla fine producono la sensazione che is è fatto l’affare. Altroché.
Eccovi subito alcuni esempi: forno Ariston Ft 850 Avr/Anr a 359 euro, oppure la lavastoviglie Ariston a 439 euro. Brand di assoluto rilievo, di prestigio oltreché di lunga durata. Non potete proprio mancare l’appuntamento con il neogzio di mobili da incasso molto famoso in zona centro di Roma. Anche la lavastoviglie della Whirlpool a 329 euro ci sembra davvero un ottimo affare. Sabato pomeriggio l’esercizio resterà aperto e noi vi invitiamo sul serio a darvi un’occhiata. Come arrivare? Molto semplice. In treno? In auto? In metropolitana? Non avrete che l’imbarazzo della scelta. in metro basta scendere ad Ottaviano o a Cornelia e poi salire o scendere (a seconda della fermata in questione) verso Villa Pamphili con uno dei numerosi bus Atac che transitano in zona.
In automobile, dalla Stazione Termini (riferimento neutrale) basta tirare dritto verso Piazza Risorgimento e quindi costeggiare Prati e l’inizio del quartiere Aurelio per mezzo delle Mura Vaticane. Siamo sicuri che non c’è molto altro da aggiungere, se non che al di là delle distanze, su Roma prezzi così bassi è difficile incontrarli. Ultima citazione: piano cottura Smeg Se 706 Sx a 259 euro. Elettrodomestici a Roma: Indesit, Whirlpool, Smeg e molto, ma molto altro. Dunque che ne pensate? Non vale forse la pena di trovare una mezza giornata per rifarvi la cucina, oppure per prendere almeno le debite informazioni su come cercare di risparmiare alcune centinaia di euro? Mica male, no? Eppoi il caldo africano sarà svanito. Resterà quello della vostra nuova cucina, certo, ma in quel caso lì basterà soltanto accendere la ventola.
Photo Credit|arcaservizi
Negozi cucine a Roma
De Gregorio
Elettrodomestici da incasso
Via Innocenzo XI, 15
Tel. 06/6386015
Commenti (2)