Dabliu Roma invita all’aperitivo nell’esclusivo spazio Like di Quinzi e Gabrieli nella splendida cornice ddel centro storico in Via delle Coppelle 4. Il 12 giungo alle 19,30. Tutti insieme all’insegna dello sport. Che ormai, archiviato speriamo a titolo defintivo l’inverno, ci permetterà di nuovo di tornare in forma e di superare, pur se in extremis (per molti ma non per tutti) l’agognata prova costume.
Chi di voi va in una delle palestre Dabliu a Roma alzi la mano. Dai, c’è un sacco di gente e le formule non sono affatto male. Poi c’è la possibilità di stare anche all’aperto. E comunque, se siete in un luogo chiuso, non avete davvero che l’imbarazzo della scelta. L’occasione dell’aperitivo in centro storico a Roma, dunque, è solo il pretesto per testare a vostra volta una delle 15 palestre tra fitness center, sport center, top circuit e fitness suite.
Tutto il meglio per un’iscrizione che alla Dabliu costa non più di 70 euro al mese almeno come formula base. Con la possibilità di fare davvero tutto quello che vi serve a stare meglio. In più, sappiate che ci sono degli sponsor che da un punto di vista commerciale vanno davvero a braccetto con lo sport. Quali sonio: beh, la Nike va davvero su tutti. Proprio noi, che nel nostro blog spesso e volentieri spingiamo il piede sull’acceleratore e vi consigliamo di dare un’occhiata nei Nike store a Roma per tutto quello che riguarda il tempo libero, se siete interessati alla Dabliu vi invitiamo a dare un’occhiata anche ai brand tecnici. Che magari potrebbe anche essreci in piedi una convenzione molto particolare. Se invece, di questa Dabliu avete solo sentito parlare e non volete ancora sbilanciarvi.Ma provare un solo giorno tutto quello di cui potreste avere bisogno, lo potete far eperfino iscrivendovi al pass on line su internet- Procedura semplice e che vale anche per la Dabliu a Roma Eur oppure alla Dabliu Parioli, ma anche alla Dabliu Prati. Insomma: fatevi un giro: è gratis.
Photo Credit|