Design Roma, questa la parola d’ordine pronunciata da Complemento Oggetto. Che non sta per un gioco di parole sulle lezioni di grammatica, anche se spesso a Roma come in altre città ve ne sarebbe davvero bisogno, quanto, piuttosto, per complementi d’arredo. Ossia, un qualcosa che complenta, dunque supporta, quello che già esiste.
Mai un nome calza meglio. Infatti, teglie in silicone, bicchieri e vassoi in policarbonato, oppure la colleizone particolare di cavatappi Screwpull, rappresentanto proprio quanto di meglio o di più ricercato possiate pensare di trovare di questi tempi. Cucine a Roma: da Complementi Oggetto, che si trova al quartiere africano, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Siatene certi.
Solo oggetti moderni e di tendenza. Tutti quanti selezionati da Andrea Lauri, il titolare del negozio. Chef e dilettanti ai fornelli potranno quindi cimentarsi con gli scolapasta del brand spagnolo Lekue, oppure con le pentole professionali in ghisa della Staub. Insomma: nomi importanti e che i più conoscono anche per quel che attine il corretto rapporto qualità/prezzo. Ecco perché molto spesso tutti questi marchi vengono richiesti a valanga quando si parla di regali di nozze. Infatti, all’argomento nozze Roma, questo negozio risponde al meglio. Ricercatezze, chicche, novità e modernità per le coppie giovani e dinamiche sono sul serio alla portata di tutti. Basta soltanto sapersi districare al meglio dentro il mare di offerte di cui si dispone. Come, ad esempio, i centrotavola della Kartell. Non la chiamereste sfiziosità? Noi crediamo di sì e petanto vi invitiamo a dare un’occhiata con calma. Si trova in Via Tripoli, in uno dei quartieri più ‘in’ di Roma. Ultimo esempio? Il macinino doppio per sale e pepe, oppure le grattugie della Microplane. Ma anche i coltelli Zwilling.bene: ora che avete la lista completa non dovete far altro che venire a provare se è come scriviamo noi oppure no.
Photo Credit| cattaneobedonia
Negozi design a Roma
Complemento Oggetto
Via Tripoli, 167
Tel. 06/86210392