Discoteca a Roma, tra poco tornerete a cercare locali per la vostra movida autunnale e noi siamo qui a consigliarvi l’Art Café. Si trova a Villa Borghese ed è aperto solo il venerdì ed al sabato. Ma che fico. Nuovi privè, banconi bar con aggiornamenti di posizione in modo tale anche da conferire una nuova aria al locale e poi tanta, tanta buona musica.
Luci innovative e multicolori, quindi angoli sofisticati ed eleganza. D’altronde siamo o non siamo in una delle discoteche a Roma considerate tra le più ‘inn’? La cornice qui a Roma centro aiuta senz’altro e conferisce un’aria soft, sobria ma al tempo stesso raffinata. Ogni anno, poi, da queste parti pare si stiano lanciando sempre più tedenze. Insomma: avete presente Londra? Ecco, per vedere che aria tira nel campo della moda, di come si portano giacche, camicie, pantaloni, oppure come si abbina un colore ad un altro e tutte le tendenze di questo mondo, venite qui e mettetevi l’animo in pace. Per noi, poi, che siamo sempre con le orecchie dritte per ascoltare le nuove voci, i nuovi punti di riferimento nel campo dello style, questo ed altri locali in città contribuiscono ad indirizzarci per il verso giusto.
Alberto Altigieri a far gli onori di casa, vi accoglie con la cena buffet al venerdì sera e quindi programma che non subisce molte variazioni dopo aver mangiato. Abbiamo la Tnt Band che ricalca le orme di Vasco Rossi, Coldplay e Liga quindi musica commerciale, happy e disco con il resident dj Valerio D’Andrassi.
Se è vero che a Roma ogni sera c’è una festa, sappiate che in questo locale c’è, allora, una festa a tema per ogni santa serata che arrivi. Spesso capita che vi prendano parte anche registi ed attori internazionali. Di questi tempi, con la Rassegna di Venezia in corso, potreste anche affacciarvi e chissà che non vi siano sorprese.
Phto Credit|artcaferoma
Discoteche a Roma
Art Cafè
Via del Galoppatoio,33
Marco 12 Settembre 2011 il 04:36
Ci sarò! ;)