Disney Store Roma, per lavorare con Minnie, Topolino e tutto il cast di Paperopoli bisognerà andare a Parigi, venendo però selezionati qui da noi. Già, poiché qui da noi dal 15 al 18 novembre prossimi sarà davvero un boom di richieste: curricula e fan che prenderanno d’assalto lo store in Via del Corso o nei centri commerciali. Un film, anzi, un cartoon già visto altrove. Anche solo per lavorare in Francia.
Così parlò Walt, ragazzi e ragazze. Affrettatevi ad approntare uno skill degno di nota, specificando quello che vorrete fare lì: segretarie, commessi, addetti legali, amministrativi, vendita o ristorante. Tutto parte da Disneyland Parigi, che per festeggiare il suo ventesimo anniversario ha lanciato una campagna di reclutamento in grande stile. Figurarsi se si dimenticavano di noi. Il recruitment si protrarrà fino al 30 maggio del 2012 su tutto il terrirotrio europeo: ora. però, tocca a noi e bisogna far presto. Lavoro Roma giovani: si deve essere maggiorenni, ma, soprattutto, possedere un ottimo (non solo sufficiente) livello di inglese e francese.
Chi verrà selezionato, potrà scegliere se rimanere in trasferta per un periodo continuativo di otto mesi, oppure ricoprire il ruolo richiesto soltanto per brevi lassi di tempo. Natale, Pasqua, fine dell’Anno? Oppure Halloween? Non c’è problema, ragazzi. Da questo punto di vista basta essere ben previsi tanto all’atto della presentazione della domanda presso i negozi Disney Roma, oppure specificarlo una volta che sarete in ballo in fase di colloquio. Chiedete informazioni dettagliate qui, anche se noi già adesso vi informiamo che le selezioni avranno luogo presso lo Spazio Cerere, in via degli Ausoni 3. Avanti che c’è posto: 4mila posti per il piccolo esercito di papà Walt. Forse per alcuni tutto resterà un miraggio, ma per molti, di sicuro, rappresenta davvero una esperienza paragonabile all’Erasmus universitario.lasciate stare la giacca e la cravatta ed armatevi, Nike ai piedi, di buona volontà e senso dell’avventura.Viva la fantasia, soprattutto se come in questo caso diventa realtà, tramutandosi in offerta di lavoro.
Photo Credit| mondotdisneyland