Doppelganger a Roma per l’abito di tutti i giorni

di Gianni Puglisi Commenta

E’ vero che Doppelganger a prima vista non brillerà per capi all’ultimo grido e per tagli tipo Zara, ma gli ultimi arrivi per questa primavera estate portano il clima della sobrietà e dei costi sempre accessibili.

Trapuntati di mezza stagione, cravatte ancora in maglina, maglioni leggeri che rendono giustizia alle linee di chi li indossa. Il tutto a costi che spesso fanno strabuzzare gli occhi o gridare all’inganno. Ma in realtà, aggiungiamo noi, il trucco non c’è. La qualità è decente e pur non enfatizzando in modo particolare i tessuti, Doppelganger punta alla clientela un pelo più su della nazional popolare.

Oppure di chi si veste da Massimo Dutti e Boggi in su, ma è a corto di qualcosa e vuole integrare in sobrietà e decenza. Attendiamo di essere smentiti, ma i capi provati ed a volte anche acquistati, a naso ci suscitano questo: efficienza e parte recitata fino in fondo. Unica accortezza da prestare, forse, potrebbe essere quella delle cuciture dei bottoni ad esempio di alcuni ‘spolverini’.  A volte, infatti, può accadere che si allenti un po’ troppo e si perda il prezioso accessorio. L’importante è accorgersene per tempo. Ma, in media, le informazioni che ci fornite voi sono abbastanza tolleranti in tal senso.  Insomma: si può fare. Anche perché, nel caso delle camicie la riuscita è notevole. Così come pure per gli abiti, fissati a 99 euro. Con Doppelganger l’ufficio di tutti i giorni è salvo e se il vostto vestire quotidiano lo integrate con Dutti o Boggi, per esempio, alla fine del mese o dell’anno vedrete che avrete risparmiato un bel po’ di soldi. Dunque, i colletti bianchi, i manager, i professionisti appena accostatisi alla carriera e che spesso non hanno grandi cifre da spendere, vedano di nuon occhio questo brand che negli ultimi 2 anni ha compiuto passi in avanti. Sperando che non aumenti i prezzi come hanno fatto in molti, puntando solo alla cassa. In questo caso sarebbe davvero un peccato, non vi pare?

Photo Credit| centrocommercialevulcano

 

Negozi Doppleganger a Roma

Viale Libia, 75
Via Nazionale, 247
Via Frattina, 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.