Stop emergenza olio con i lubrificanti Api Ip

 

 

 

Emergenze a Roma per l’auto? Serve l’olio migliore? Tra gli altri scegliete i prodotti Api Ip. Consigliati da un sacco di meccanici di fiducia, risolvono in buona parte anche i problemi legati alla corretta lubrificazione del vostro mezzo.

Cavolo! Vi trovate con le valigie pronte e scendendo in garage avete visto che il tagliando vi segna oltre i 10mila km percorsi? Urge un cambio olio? Ammesso che in questi giorni riusciate a trovare un meccanico aperto, presentatevi da lui con l’olio comprato presso un negozio di autoricambi. Oppure, andate direttamente a fare benzina alla Ip.

Lì, chiedete di farvi fare anche il cambio dell’olio: in modo da realizzare tutto sul posto. Di seguito, a fondo articolo, il link di rimando a tutti i prodotti lubrificanti targati Api-Ip. Trovate tutto: se salterete direttamente alle ultime pagine noterete ogni prodotto per la vostra esigenza: dal motore a 4 tempo fino al motore diesel. Passando epr i veicoli agricoli nonché quelli industtriali. Ecco: oggi ci siamo concessi una variazione sul tema e non vi parliamo proprio di abbigliamento o di lussi. Ma di esigenze: possiate gestire una serra o un podere agricolo oppure dobbiate partire per le vacanze o comunque per un lungo viaggio. O magari, più semplicemete, il vostro scooter necessita del cambio di olio. Non avete idea di quale scegliere? Bene: di seguito avrete l’imbarazzo della scelta. Informatevi bene sul concetto di viscosità e considerate se è il caso o meno di comprare gli oli lubrificanti nei supermercati. L’olio al motore è quello che rappresenta l’acqua per il nostro corpo. Fate voi: l’auto o la moto, poi, avranno bisogno del giusto apporto. Altro che emergenze: da lì ne deriveranno prestazioni ma anche sicurezza strutturale per i seguenti 10mila kilometri. Non siete d’accordo?   Noi invece pensiamo di sì e vi consigliamo di operare la scelta più opportuna. Qui, invece, un’altra emergenza come quella di cambiare l’antenna.

 

Photo Credit|guadagnorisparmiando

 

api Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.