Arredare, tecnicamente organizzare lo spazio o progettare un ambiente in modo da cambiare e indirizzare la percezione dello spazio che ci circonda, ma arredare significa anche dare un’impronta riconoscibile che possa riflettere, come nel caso della nostra casa e dello spazio in cui condividiamo il quotidiano, la nostra personalità o i nostri gusti, che siano artistici o più semplicente estetici.
L’arredamento etnico è qualcosa che permette ai nostri interni di acquistare personalità pescando a piene mani da suggestioni esotiche, che permettano un viaggio percettivo fatto di linee, colori e materiali alla scoperta di paesi lontani che magari abbiamo visitato, idealizzato o solo sognato.
A Roma in via Renato Simoni 11/13 potrete trovare il negozio Etnic Art che vanta un vasto assortimento di complementi d’arredo, mobilio e oggettistica varia, pezzi artigianali e d’antiquariato restaurati, tutti provenienti direttamente da Cina, Indonesia e Africa.
Importazione diretta e vendita all’ingrosso e al dettaglio, con materiali che vanno da teak al bamboo, i prezzi sono decisamente competitivi e l’eposizione molto vasta e tutta da scoprire. In questo priodo molte le offerte speciali e gli articoli a stock, sicuramente il posto ideale per qualche regalia natalizia davvero originale. Per ulteriori informazioni, contatti e catalogo offerte vi rimandiamo all’apposito sito.
Commenti (1)