Ferro da stiro a Roma, per Ariete è Sconto alla rovescia

di Gianni Puglisi Commenta

Il ferro da stiro a Roma bisogna comprarlo con costi e qualità bilanciati e le offerte con sconto alla rovescia targate Ariete ci sembrano niente male. Sentite qua: lo Stream Iron a 2200 Watt di potenza costa addirittura 16 euro. Ha la stiratura verticale, la regolazione del vapore e tutto quello che, di base, si possa chiedere ad un oggetto per stirare le camicie a Roma. A casa vostra.

Insomma: cerchiamo di spendere il giusto e di non sparare cifre a caso. La marca in questione, peraltro, risulta essere senza meno tra le più vendute in assoluto nel campo delle faccende domestiche. Da anni. Certo, casalinghe, ma anche parecchi singles (nonché mariti indefessi) quando girano per i centri commerciali o per negozi in centro valutano sempre il proprio portafogli ed ormai non ci si lascia più ingannare da offerte stra ribassate. Si viene documentati. Tuttavia, in questo caso, c’è una campagna ben precisa da parte del brand ed al cliente,  la percezione del risparmio ‘in saccoccia’ arriva eccome.

Sempre nel campo dell’offerta Sconto alla rovescia, ora vi spieghiamo di che si tratta, segnaliamo che il ferro da stiro più venduto a Roma è questo: l’Extra Vapor 6225. Costa 30 euro (ribassato) ed ha una potenza di 2400 Watt. Grande serbatoio, pulsante spray ed altri accessori, più design accattivante, ne innalzano (pur se di poco) il costo in cassa.

Oh, tornando alla compagna sconto alla rovescia, vi diciamo più semplicemente che si tratta di un countodwn che dura qualche giorno (in taluni casi qualche ora). E’ il solito vecchio gioco commerciale del far venire un minimo di ansia al cliente che vuole risparmiare. Te lo fanno studiare all’Università e funziona spesso (se non sempre): tra breve – gli si comunica per mezzo del countdown – a queste cifre non lo troverai mai più. Voi, alla fine della fiera, sapreste restare immuni o un po’ ci curiosità vi insorgerebbe?

Photo Credit| ariete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.