Festa della Donna a Roma, musica jazz e cena in tram, di notte, attraverso le bellezze storiche della nostra amata città.
Hai capito il gentil sesso che ti escogita? Più che altro l’Atac.. Che sarà senz’altro con i conti disastrati, ma che quando ti fa fare un giro romantico (come fu in occasione del recente San Valentino) di notte ti riconcicilia davvero. Foxy Lady proprone allora a tutte le signore di festeggiare come si fosse dentro un ristorante viaggiante: sedute ai tavoli apparecchiati, candele di qua e candele di là, tutte le partecipanti si godranno le più belle strade, anche le vie dello shopping a Roma, gustando una squisita cena e godendo del sottofondo musicale di una jazz band che a sua volta sarà sistemata su una giostra girevole in mezzo.
E’ vero: oggi, almeno per oggi, la nostra declinazione commerciale la trasponiamo su un mezzo viaggiante. Ergo: ristoranti ed eventi di questo genere a Roma ve ne sono una marea, ma così un po’ meno.. Dunque, ci siamo ripetuti, perché non accennarne? D’altronde sempre di consumi trattasi. Porta Maggiore, San Lorenzo, viale Regina Margherita e Villa Borghese: per una note, dunque, concedetevi il lusso di una condivisionen romantica esclusivamente tra amiche, sorelle, parenti o conoscenti…. Il ragazzo lasciatelo a casa a guardarsi la partita (che tanto sta ultra-bene così!!!!!!!) e prima di uscire limitatevi a preparagli i sofficini di rito che mangerà rigorosamente semifreddi (!)…
Voi, stasera, sarete le protagoniste. Voi e soltanto voi, pur se per poche ore, ritroverete quell’intimità cerebrale che perseguite molto spesso nell avostra giornata e che soltanto a volte riuscite ad ottenere.
Non abbiate paura: la festa della donna a Roma va vissuta con gioia e non con il senso di colpa per ‘tradire’ il vostro lui. Se poi, ‘claro que sì’, siete pure singles… beh.. allora non avrete neppure questo ulteriore pensieruccio sul quale meditare..
Rilassatevi e godetevi lo spettacolo.. Che ne varrà davvero la pena. Soprattutto una volte giunte dinanzi al Colosseo.. Lì sì che vi mancherà il fiato!
Per prenotazioni e info
tramjazz
Tel. 339/6334700 – 338/1147876
Photo Credit|itomnidreams