Quest’anno, l’8 marzo è decisamente da celebrare perché fa coincidere Festa della Donna e Martedì Grasso. Cena e festa a seguire è la proposta delle Distillerie Clandestine. Si comincia alle ore 20.30 con la cena servita nell’elegante sala ristorante del locale, per l’occasione riservata solo alle sole. Alle 22.00 piacevole sorpresa per il pubblico femminile perché fa tappa qui il concorso nazionale “Mister Italia”, giunto alla XXXIV edizione. Cinque i titoli in palio: l’uomo ideale d’Italia, il modello d’Italia, il volto più bello d’Italia, un bello per il cinema e Mister Talento. Questo per il gentil sesso… e per il martedì grasso, ultimo di carnevale? Tanta musica e divertimento…
Alle 23.00 si va tutti in pista per ballare nei due ambienti del locale. Nella sala 1 ci sarà musica commerciale/revival ’70-’80-‘90. Nella sala 2, house music. Alla stessa ora si apre l’ ingresso in discoteca per gli uomini, che potranno così partecipare alla festa. E dato che è anche Carnevale, sono gradite maschere e costumi. Il tutto nella sede di questo locale molto caro al popolo della notte. Si trova nella famosa via Libetta, zona di ritrovo della movidaromana, in zona Ostiense. Si arriva scendendo alla fermata Metro B “San Paolo”. Il prezzo della cena è di 35 euro se si vuole il tavolo prenotato fino alle 23, di 55 euro per avere il tavolo prenotato per tutta la durata della festa. Per chi non volesse consumare la cena ma solo partecipare alla festa in discoteca, il prezzo è di 10 euro per le donne e di 15 per gli uomini.
E il menù? Eccolo: si comincia con un Antipasto di Fiori di zucca ripieni di ricotta allo zafferano su coulis di pomodoro. Come Primo Piatto: Ravioli di certosa e spinaci al burro o al pomodoro; come Secondo Piatto: Involtini di vitella provola e speck con patate e carciofi alla romana. A seguire Dessert: Mimosa con gocce di cioccolato e fragoline di bosco. Vini: Montepulciano d’Abruzzo “Ciampoli” (rosso); Colli Lanuvini “Camponeschi” (bianco).
Distillerie Clandestine
Via Libetta, 13Roma
Tel.06/69306384
Photo Gallery: roma.olx.it