Galleria Porta di Roma, spring summer e tutte le info sulla metro B1

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Molte le iniziative al centro commerciale Porta di Roma in vista del passaggio dalla primavera all’estate 2012.  Intanto si stanno compiendo passi in avanti verso la costruzione dle nuovo Apple Store.

Al posto di Co Import aln primo piano, infatti, tra qualche tempo sorgerà il nuovo ‘tempio’ romano (foto) della casa di Cupertino. Dopo, naturalmente, quello storico situato a Roma Est, a Ponte di Nona. Qui, però, le novità sono anche altre. Dal 16 aprile, infatti, si sfida la fortuna, al pirmo piano alztezza scala gialla si vincono la Panda ed altre centinaia di premi. Come? Scopritelo andando lì.

Quindi via al Baby Village, nel quale tutti bambini presenti potranno partecipare ad un sacco di giochi a tema e colorare tutto il colorabile a disposizione. Come? Entrando, chiedete agli addetti presso la casetta dello stesso Vilage. Il genitore fiemrà la liberatoria e riceverà la card. Quindi, già da sabato scorso (14 aprile) è presente lo stand dell’Agenzia della Mobilità riguardo la nuova linea metropolitana B1. Dentro avrete opuscoli e tutto quello che dovete sapere circa questo prolungamento sotterraneo che guarda verso Est. Vi suggeriamo anche di informarvi riguardo la ricollocazione delle varie linee di autobus in superficie che ne conseguirà. Infatti, l’Atac ha previsto nuovi collegamenti da e per il centro commerciale che andranno a supportare l’unica attuale, ovvero la linea 38. Un passo in avanti per liberare Roma ed il quadrante Est (Viale LIbia in testa) dalla morsa del traffico. Che nonostante i clamorosi rincari di carburante pare incida poco per quel che attiene il sabato. Dal pomeriggio alla sera, infatti, il romano medio freme perché la settimana l’ha trascorsa o sullo scooter o sul mezzo pubblico e non riesce a rinunciare ancora all’auto per andare al centro commerciale. O a fare shopping in una zona dove parcheggiare è sempre un bel problema. Come gli andrà.

Photo Credit| macitynet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.