Ve lo avevamo già anticipato. Ora la data di sbarco di Gap in Italia è finalmente arrivata. Aspettando Roma, nel frattempo è la volta di Milano. E’ tempo di novità, è proprio tempo di Gap in Italia. Gli amici lombardi – e non – saranno certamente pronti per l’appuntamento di domani con la grande apertura di Gap a Milano. Da Gap è tutto pronto. Per gli amici romani, invece, l’attesa si prolunga ancora un po’: il loro turno ci sarà, ma sarà nel 2011.
Nel frattempo diamo una sbirciatina al negozio milanese. Ha una superficie di 3.369 metri quadrati. per voi a disposizione ben tre piani dove potrete trovare tutte le collezioni Gap. Quindi Gap, GapKids, baby gap, Gap Body e Gap Maternity. Ci sarà anche la riedizione del Premium denim 1969: una certezza in termini di comodità, vestibilità, rifiniture e la massima cura dei dettagli. Tanta qualità, insomma, e come sapete i prezzi sono certo affrontabili.
Festa dunque domani a Milano, aspettando il punto vendita Gap della Capitale. Per questo tanto atteso debutto Gap ha collaborato con la maison Valentino. Il risultato, come già vi abbiamo raccontato, è un’esclusivissima collezione, composta da un limitatissimo numero di pezzi – sette – che potrete trovare solo ed esclusivamente nel nuovissimo punto vendita milanese che apre domani.
Stephen Sunnucks, Presidente di Gap Inc. Europe e Alleanze Strategiche, racconta così la novità e l’avventura italiana:
Siamo entusiasti di compiere questo passo fondamentale nell’ambito della nostra espansione globale presentando entrambi i marchi a Milano, città cuore della moda. Sono certo che lo stile americano moderno, sexy e disinvolto di Gap e il lusso accessibile di Banana Republic saranno accolti con grande favore dai consumatori italiani
E allora tutti in attesa trepidante dell’anno prossimo, quando Gap intende e già prevede di inaugurare finalmente un punto vendita del marchio pure in quel di Roma. Nel frattempo godetevi i negozi online gap.eu e bananarepublic.eu, nati solo da un mese. Qui potrete trovare i due brand, in tutta Italia e in altri otto paesi europei.
Sara 8 Febbraio 2011 il 16:39
Ciao, qualcuno sa a come o a chi inviare il curriculum per lavorare nello store di Roma? Grazie