Una meravigliosa news per le shopping victim di tutta Italia e della Capitale: Valentino (proprio Valentino e il suo rosso leggendario), brand storico oggi guidato – dopo che lo stilista ha lasciato il palco – da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, inaugura una partnership col brand statunitense Gap. Chi non conosce Gap? Tappa obbligata, ad esempio, quando ci si trova – di passaggio o direttamente per shopping – in quel di Londra.
E la notizia è appunto che i due marchi stanno inaugurando una partnership per creare e commercializzare abbigliamento casual e – altra good news – a costi più competitivi rispetto alle realizzazioni meravigliose di Alta Moda. Una linea per tutti i giorni e che mette insieme due stili inconfondibili. Non solo: Gap inaugurerà finalmente degli store anche in Italia. Dove? Naturalmente a Roma e a Milano.La collaborazione Valentino-Gap prende il via esattamente per valorizzare queste nuove aperture e lo sbarco, finalmente, anche da noi di un brand che all’estero spopola da sempre. Troverete la nuova linea casual appunto nel capoluogo lombardo e nella Capitale. Oppure, se preferite, a Parigi da Colette, o a Londra, come si diceva, a Dover Street Market. E finalmente anche per Valentino ci sarà una collezione accessibile anche a tutti, casual ma dallo stile inconfondibile frutto di concept diversi ma che possono completarsi.
Stephen Sunnucks, presidente della sezione europea del gruppo di moda Gap, ovviamente è soddisfatto dall’accordo.
In occasione dell’apertura dei primi negozi Gap a Milano e Roma siamo felici di ricevere il benvenuto della maison Valentino che ha avuto un ruolo unico nella storia della moda italiana e di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo e il loro approccio fresco e moderno allo stile femminile
E allora appuntamento a Roma e a Milano nei prossimi mesi con la nuovissima collezione di Valentino per Gap. Enjoy!
Foto|Shopsandthecity
Caterina 28 Dicembre 2010 il 00:17
Salve,
mi interessava sapere l’indirizzo del negozio apertura di Gap.
grazie!!