Ad oggi non solo le donne sono particolarmente attente alla cura del corpo; anche gli uomini, infatti, bazzicano spesso e volentieri le profumerie alla ricerca di creme e profumi che possano fare al caso loro. Di profumerie a Roma ce ne sono davvero moltissime e dei marchi più disparati (Limoni, Yves Rocher, Douglas, Marionnaud). Oggi ci occupiamo delle profumerie La Gardenia della capitale.
Le profumerie La Gardenia a Roma sono una decina: alcune situate nelle principali vie del centro, altre nei centri commerciali. Tra i negozi del centro, segnaliamo quelli di via Nazionale, via Del Corso e via Ottaviano, molto gettonati dai turisti che normalmente prendono d’assalto la zona. Ma altri negozi sono anche in via Appia Nuova, via delle Vigne Nuove, via Torrevecchia, via Dario Niccodemi e Mario Rigamonti e coprono dunque anche la zona più periferica della capitale.
► LE 10 PROFUMERIE LIMONI A ROMA
Se poi preferite fare acquisti nei centri commerciali per ottimizzare il vostro tempo (trovate i negozi uno attaccato all’altro e quindi lo shopping è più veloce e divertente), non c’è alcun problema, perché le profumerie del marchio La Gardenia sono ospitate anche nei centri commerciali di Porta di Roma e Euroma 2. Tutte hanno vasta gamma di prodotti e sconti particolari per i clienti più affezionati.
Profumerie La Gardenia a Roma, l’elenco completo dei negozi
1) Via Nazionale, 183 B
2) Via Del Corso, 260
3) Via Ottaviano, 54/56,
4) Via Appia Nuova, 501/505
5) Via delle Vigne Nuove
6) Via Torrevecchia, 371
7) Via Dario Niccodemi, 23N
8) Via Mario Rigamonti, 100
9) Via Alberto Lionello, 201
10) Via Cristoforo Colombo
11) Via dell’ ‘Oceano Pacifico, Euroma 2