Gastronomia Roma, Rustichelli & Mangione aprono all’Eur rilanciando l’antico sapore del forno

di Gianni Puglisi Commenta

Gastronomia Roma, il nuovo forno targato Airest apre le porte all’Eur. Inaugurato mercoledì scorso, infatti, Rustichelli e Mangione si pone come innnovativo Polo per ogni momento della giornata: colazione, drinzi, pranzo, aperitivo, cena e sfizi notturni.

Giocando sul calembour Sex and The City,  il nuovo bakery cafè porta alla ribalta l’antico concept del forno che soprattutto in tempi duri era considerata la panacea di tutti i mali: si andava lì e ci si lasciavano lievitare perfino le crostate fatte a casa, poiché l’elettrodomestico incassato nella cucina a gas era solo un sogno. Oggi, invece, abbiamo “R&M and the city!, c’è profumo di pane caldo all’Eur!” : un claim che cattura, quello ad uso del Gruppo leader nel campo del Food e del retail made in Italy. Rustichelli e Mangione, dunque, arriva in città con un’offerta che spiazza in molti, soddisfacendo tutti: a colaizone cornetti artigianali che vengono riempiti davanti il cliente, quindi le focacce stirate a mano ed autentica gastronomia con piatti espressi. Certo, siccome di pizzerie a Roma ce ne sono una marea ed il mangiare in città ora più che mai insegue salutismo, dentro ricche macedonie e yogurt farciti.

Questo forno a Roma punta proprio sull’innovazione: novanta posti a sedere, personale cortese e preparato (da noi eterna lacuna colmata solo in talune circostanze e a fronte di prezzi esorbitanti)  pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli abitanti del quartiere: dai business man ai ragazzi in zona, fino alla famiglia intera. Grazie alla collaborazione con il brand Brevi, infatti, troverete anche scalda biberon, fasciatoi e seggioloni. Insomma: un’offerta davvero globale.

D’altronde, Airest (controllato dal Gruppo Save) ragiona su vasta scala mantenendo alta la qualità: nell’ultimo decennio si è ben insediato nel mercato del Food&Beverage. Getsisce ben 170 punti in 8 Paesi ed il 60 per cento del business riguarda l’Italia. Proprio il Made in Italy, tra gli altri, si sviluppa con format quali L’Orto, Decanto, Ristop e Bottega dei Sapori. Ora il Rustichelli e Mangione all’Eur, con un altro point presente  all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino. A breve giro posta, infine, bis con un’altra, nuova, apertura in Via Tomacelli.

 

Gastronomia a Roma

Rustichelli & Mangione
Piazza Don Luigi Sturzo, 1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.