Gelarmony Roma, ben 97 recensioni su Tripadvisor che spaccano, di cui 57 addirittura etichettate come ‘Eccellente’. La gelateria Gelarmony a Roma si trova in via Marcantonio Colonna,34, prporio all’altezza della fermata della Metro A, Lepanto. Insomma: a due passi dal centro storico e nel cuore di Prati. Ecco perché, aggiungiamo ora noi, c’è sempre fila.Che di questi mica è male.
Insomma: in Prati tra la grattachecca delal Sora Maria dietro la Parrocchia del San Giuseppe, dietro Via della Giuliana, Gelarmony a Lepanto, all’incrocio con Viale Giulio Cesare, ecco che alla fine abbiamo il binomio del freddo. Solo in estate, tra l’una e l’altra, almeno 500 persone a sera transitano proprio da queste parti. Ma cos’ha di così speciale questa gelateria? Beh, su Trip divono che il pistacchio sia straordinario. Granellato e non liquido, tutto quanto da gustare. “Si sente che è fatto con pistacchi veri”, è uno dei commenti peraltro tra i più recenti.
Cannolo siciliano e cioccolato di Modica (ovvero la capitale, ndr) stanno nel commento seguente, il cui titolare è evidentemente stato ammaliato dalla genuninità che ha gustato. “Un cono da 2 gusti più panna ad 1 euro ed 80” non è da tutti chiude la prima serie di elogi mossi nei confronti mossi verso questa gelateria artigianale a Roma. Certo, commenta un altro, per cenare con il gelato è necessario salire un po’ di prezzo perché sennò le coppette sono davvero ‘ette’, ma alla fine la qualità ti paga e ripaga. Ed allora, forza, datevi da fare e scegliete i vostri gusti. Voi, piuttosto, dov’è che andate a mangiare il gelato a Roma? Fatecelo sapere e ricordatevi di una cosa: in questa gelateria romana di Gelarmony non si paga l’aggiunta di panna montata! Se voi pensate che tutto sia dovuto e che la maggior parte delle pasticcerie si allineata su questa lunghezza donda state sbagliando. Date retta: venite un attimo a vedere di che si tratta.
Photo Credit|Facebook