Gelateria Grom a Roma, ieri una coda così

di Gianni Puglisi 2

Gelateria Grom a Roma, ieri una coda così lunga che non siamo neppure riusciti ad andarci a godere un gelato in Santa pace. Succedeva al Pantheon: orde di turisti che evidentemente dovevano aver ben letto sulle guide di un prodotto buono e nutriente e per il quale hanno trovato tempo e pazienza di attendere fuori.

Mica male di questi tempi. In genere siamo abituati alle code: succede al The Bridge in Prati oppure a la stessa La Palma accanto, appunto, a Grom. O anche da Romoli in viale Libia con i cornetti o al mitico Bar del Pappagallo in via Anastasio II per andare a Piazza Pio XI, direzione Villa Pamphili.

Ecco: ora accade anche alla gelateria Grom. Crema pasticcera al torrone di nocciole: la colpa è stata senz’altro tutta sua. Questo è il suo gusto del mese, quello di maggio e questo è quello che commentavano all’ingresso fuori Grom le orde di turisti. Un italiano, però, a un certo punto ha sbottato e parlando con la moglie che lo aveva coinvolto nella coda, le ha detto: “No, io tutta ‘sta fila per un gelato non la faccio’. Ha preso ed ha lasciato la compagna proprio nel mezzo della fila. Lei non ha ceduto di un millimetro ed ha puntato dritto al bancone. Noi no ce l’abbiamo fatta e per una volta tanto siamo qui solo a raccontarvi cosa pensiamo che sia e non cosa in realtà è. Ce ne scusiamo ma comprenderete: tropa fila. Certo, una cosa l’abbiamo capita: se tutta queste persone stanno lì da Grom qualcosa di curiosamente gustoso deve pur esserci. No? Di seguito, intanto, le due gelaterie Grom che trovate in città. Una a Piazza Navona e l’altra, che è quella della quale vi abbiamo accennato per la fila, accanto al Pantheon.

 

Photo Credit| tripadvisor

 

Gelaterie Grom a Roma

Via della Maddalena, 30 A
Piazza Navona 1, angolo Via Agonale

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.