Gelateria Roma, lo volete assaggiare tra i migliori della città? Andate a Portofino. Sì, ma a Cola di Rienzo, mica in Liguria! Per la precisione in Piazza Cola di Rienzo, in un incrocio molto interessante con cinema ed inzio di sobria e tranquilla movida cittadina. Sobria: sì, poiché c’è movida e movida. Quella che da sempre va in scena nelal rigorosa ed austera Prati è senz’altro un qualcosa di soft, senza urla, gomme delle auto che fischiano e stereo “a cannone”. Ogni tanto ci vuole anche questo. Oppure no?
Ecco: se in quell’unica volta che volete rilassarvi facendo due passi, guardando un po’ di vetrine lungo una delle vie dello shopping a Roma più importanti, siete senz’altro capitati nel posto giusto. Qualità ottima, ma non solo gelato. Anche enoteca e molti frullati. Insomma: si cerca di andare a barrare quelle caselle che spesso mancano nel campo della ristorazione notturna. O meglio: se uno si vuole prendere un frullato deve andare ‘lì’. Per il caffè ‘laggiù’ e per il vino ‘qui’. Dunque, il Portofino bistrot riunisce queste tre, distinte, esigenze in un solo locale. La soddisfazione della clientela, insomma, si persegue così.
Frutta tropicale di prima qualità e sempre fresca; crema variegata ed un dehor radevole all’esterno, dove degustare il tutto tanto in estate quanto in inverno. Non sapete dove andare prima o dopo il cinema? Eccola la soluzione che fa per voi. Peraltro Piazza Cola di Rienzo sta davvero in un angolo di Paradiso commerciale. Tre cinema, gelatere e rosticcerie di livello: in più, la metro A ad un passo. Così come pure l’eterna Via del Corso. Con alla destra, guardando il Pincio che arriva, tutta la zona dietro il Palazzaccio della (ora) sconquassata Piazza Cavour: Corso Vittorio e Campo dé Fiori. Tutto a un tiro di schioppo.
Photo Credit| rioneprati
Gelaterie a Roma
Porfofino
Piazza Cola di Rienzo, 116
Tel. 06/32110837
Commenti (1)