Sabato 15 novembre, a Roma, si è inaugurato il nuovo punto vendita GianGusto, marchio tutto italiano che grazie all’amore per la piadina artigianale sperimenta profumi, sapori e colori per rendere ancora più gustoso questo prodotto tipico della cucina tricolore.
Per cui se volete gustare delle ottime piadine, sperimentando nuovi accostamenti di gusto, oppure amate la piadina tradizionale e volete assaporarne una, il consiglio è quello di recarvi nel nuovo punto vendita GianGusto di Via Prenestina numero 247. Un negozio caldo e accogliente vi attenderà per farvi assaggiare la piadina. Gusti classici e semplici come il cotto e mozzarella, ma anche decisamente più originali (salsiccia, mozzarella rucola e pepe, per esempio) vi attendono. Il negozio GianGusto si trova a due passi dalla fermata del tram Prenestina-Telese e a 500 metri circa dalla Stazione Prenestina. Facile dunque da raggiungere per tutti, non solo per chi ha una automobile propria ma anche per chi viaggia con i mezzi pubblici.
Il nuovo negozio GianGusto è per esempio una alternativa perfetta per la pausa pranzo, quando non avete troppo tempo per tornare a casa o sedere al classico ristorante ma allo stesso tempo non avete voglia di pranzare alla scrivania dell’ufficio senza staccare nemmeno per mezz’ora. E’ un luogo accogliente e dal design ultra moderno, che vi consentirà di mangiare in tutta tranquillità gustando i prodotti tipici del menù. Quello di Via Prenestina non è l’unico negozio GianGusto presenta a Roma. Un altro si trova infatti in Via Riano 9, non troppo distante da Vale Tor di Quinto. Gusto e praticità a portata di mano!