Non ancora spenta l’eco della nuova apertura della boutique di Giorgio Armani in via Condotti a Roma. Re Giorgio torna alla sua “città più bella dle mondo e che (udite udite) è anche più pulita di Milano”. Capirai, alla faccia dell’endorsement ad Alemanno sotto campagna elettorale. Guardate qui sotto il video del backstage all’Eur. Lì ha avuto luogo la grande kermesse alla quale partecipato artisti e vip del calibro di Tina Turner e Sofia Loren. Nomi altisonanti ed all’insegna della classe e dello stile.
Ma siccome no idei blog negozi di Roma non amiamo sconfinare al di là dei nostri campi di applicazione, ovvero appunto occuparci solo di negozi e boutique in generale, ci limitiamo a raccontarvi che vedersi una cosa del genere non ha certo lasciato indifferenti. Inoltre, ritrovare la boutique Armani in pieno centro storico a Roma significa davvero tirare una boccata d’ossigeno almeno per quel che attiene l’economia ed il made in Italy. Al di là di questi ragionamenti, va segnalato che gli spazi interni del negozio Armani a Roma è stata portata a 900 metri quadri e che tutto quanto è suddiviso in 3 piani. Insomma: tra Piazza San Lorenzo in Lucina e Via Condotti, l’una a poche centinaia di metri di distanza dall’altra, si snoda il gotha dell’alta moda e dei marchi più famosi in città. Da Burberry’s a Louis Vuitton. Tutto ad un tiro di schioppo. Non male in tempi di crisi, insomma.
Non sembra, ma la nuova apertura di Armani, anche solo a livello epidermico ci ragala la sensazione che il lungo e tremebondo periodo di apnea al quale siamo sottoposti, pare destinato perlomeno ad attenuarsi un po’. Magra consolazione, scriverebbero i nichilisti – ovvero coloro che vedono il bicchiere sempre mezzo vuoto – eppure secondo noi non è così. Che bella, a proposito, la collezione Hi Fit (sport). Con giubbotti e capi i generale che possono anche essere acquistati a non più di 150 euro. Per un Armani…
Photo Credit| facebook
Commenti (2)