Voglia di libri e di relax? E voglia di immergervi in nuovi mondi, nuove storie, personaggi intriganti? Potete trovare quello che cercate – un libro, appunto, oggetto semplice e meraviglioso – da Giunti al Punto, ad esempio, a Roma.
Giunti al Punto è una catena di librerie in Italia, presente su e giù per tutto lo Stivale.Ha un’ottima e completa proposta di titoli. Per le promozioni di questo periodo, potete seguire questo link. Troverete tanta manualistica, libri sul fai da, ricettari, testi di cucina, ma anche manuali sul benessere, la forma fisica, il fitness, e testi su piante e rimedi fai da te e naturali.
Non mancano molti titoli tra i libri per ragazzi, e potrete perdervi tra le ultime uscite del panorama editoriale. Con un occhio di attenzione per le ultime tendenze del mercato.
Insomma, tra le librerie – certamente molte – presenti nella sconfinata Capitale, Giunti al Punto potrebbe essere una tappa da fare almeno una volta per dare un’occhiata alle proposte, alle offerte, agli stili in vetrina. Per acquistare un libro.
Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene o scritti male, diceva Oscar Wilde.
I libri, il loro odore, i loro mondi e la loro presenza sono parte integrante delle vite quotidiane. Apollinaire esprimava un desiderio. Di una semplicità e di una meraviglia estrema. Vorrei avere nella mia casa: una donna ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere.
E se una “donna ragionevole” (per dirla unisex: un partner “ragionevole”) è difficile da trovare, più facile e certo gustoso è andare alla ricerca di quei libri tra i quali passerà il nostro amato felino.
Giunti al Punto
Libreria per ragazzi
piazza Santi Apostoli 59/65
tel/fax 06 69941045
Roma (RM)
Giunti al Punto
centro comm. Casetta Mattei
Corviale – via dei Sampieri, 92
tel/fax 06 6557582
Roma (RM)
Commenti (1)