Gucci rivela i segreti delle sue borse, l’Artisan Corner è a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 Abbiamo parlato di Gucci moltissime volte ma credo che tutte noi saremmo davvero molto curiose di poter vedere come le borse oggetto del nostro desiderio vengono create, cucite e rifinite dalle mani sapienti degli artigiani pellettieri fiorentini. Anche per poter finalmente comprendere per quale motivo esiste così tanta differenza tra i modelli originali Gucci e le moltissime imitazioni che circolano al braccio di tante donne in giro sui marciapiedi di Roma.

Sono riuscita a destare la tua curiosità? Se sì, allora devi andare nel flagship store Gucci in Via dei Condotti 8 giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo per avere la possibilità di assistere alla nascita di una borsa del marchio fiorentino nell’Artisan Corner allestito nel negozio, un appuntamento che darà il via ad un tour mondiale che girerà gli store Gucci delle più grandi metropoli del mondo. Osaka e Tokyo in Giappone, Parigi e Roma in Europa, San Francisco, Beverly Hills, Chicago e New York negli Stati Uniti sono le prime tappe di questo nuovo progetto che, dopo l’estate raggiungerà anche altre importanti città asiatiche ed europee, tra cui Londra.

Pensa che in questi due giorni unici e speciali potrai ammirare come i modelli più conosciuti di Gucci vengono creati, i modelli più amati tra cui la New Bamboo Bag, la New Jackie, la New Pelham e la G Wave, oltre altri articoli di piccola pelletteria. L’Artisan Corner nasce dalla volontà di far conoscere la maestria degli artigiani pellettieri fiorentini ma anche di dimostrare come negli anni siano state tramandate le competenze e i segreti ricevuti di generazione in generazione, per questo motivo saranno anche trasmessi dei filmati con le immagini di come il lavoro sia rimasto qausi immutato negli anni.

Se vuoi partecipare a questo evento imperdibile devi andare all’Artisan Corner allestito nel negozio Gucci in via dei Condotti, 8 tel: 06 6994 0667 begin_of_the_skype_highlighting              06 6994 0667      end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting              06 6994 0667      end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting              06 6994 0667      end_of_the_skype_highlighting. Non dimenticare che è solo il 18 e il 19 marzo 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.