Vi sentite con un capello di traverso? Problemi o velleità di colore, di taglio, di stile, di originalità, o anche solo semplicemente di tenuta? La risposta potrebbe essere Hair House International, in centro a Roma. Nata nella metà degli anni ’50 su iniziativa di Angelo Lo Giudice e Rosa Luciani, la Hair House era già un decennio dopo una realtà internazionale. Questo grazie alla qualità e alla professionalità assicurata.
Hair House è proprietaria di brevetto internazionale da più di 10 anni per le extension “a sezione curva e quadrata”, in capelli naturali e esportate ed imitate (senza successo) in tutto il globo. 100 metri quadri di locale, dove potrete trovare relax e discrezione.
Da Hair House International potrete trovare di tutto per il vostro look: code, trecce, chignon, infoltitori, demi-wig, frange, fermagli, fasce, turbanti, strands, allungamenti fissi e removibili e un’ampissima gamma di parrucche in monofilamento e in capelli naturali in pronta consegna e su misura.
Già, perché qui si lavorano i prodotti direttamente in loco, nell’apposito laboratorio artigianale. Si lavorano, per chi lo richiede e ha precise necessità, capelli naturali. Come abbiamo visto, la struttura e la qualità dei capelli dipendono da molti fattori. Un concetto che ad alcuni sembra strano – indossare i capelli di un’altra persona? – ma che in realtà è soggetto a specifici e rigorosissimi controlli nella lavorazione, che ne assicurano la qualità e naturalmente l’igiene. Come spiegano dal sito, i capelli naturali (per naturali intendiamo umani) che vengono utilizzati nella lavorazione di parrucche, toupet, code, extension ed affini, sono capelli selezionati, sterilizzati (le leggi in materia sono molto severe) e si dividono in ampie fasce in base alla zona di provenienza. Possono essere asiatici – in genere neri e lisci, provengono in gran parte dalla Cina, di media qualità e dal prezzo non altissimo, ma anche indiani ed europei.
Hair House International
Via Piave 63
00187 Roma (RM)
06 4201 1074