Havaianas a Roma, altri 2 stores dove andare oltre l’infradito

di Gianni Puglisi 1

 

 

Abbiamo trovato altri due negozi dove comprare le Havaianas a Roma. Oltre allo store in via Belsiana in pieno centro storico, provate da Coin in via Cola di Rienzo (ma a questo punto anche negli altri punti) e da Pellizzari all’interno del centro commerciale Roma Est.

Il primo, in via Cola di Rienzo, sorge sulla ex Standa. Il secondo ha luogo dentro la galleria commerciale tra le più grandi d’Europa e che annovera, tra gli altri, Nike, Armani e Petuerey. Ci siamo stati proprio in questi giorni ed abbiamo notato, peraltro, che ancora ci sono scampoli di saldi e di estate. Tutto al 50 per cento: dai costumi fino agli occhiali da sole. Insomma: tutto per i prossimi mesi.

Ma tornando alle infradito e ciabatte brasiliane, queste finora vi consigliavamo di provarle solo nell’unico store a n0i noto: ovvero in quello a Via Belsiana che è una delle traverse a ridosso di Piazza San Silvestro, appunto nel bel mezzo del centro storico di Roma. Invece, da qualche tempo, è presente l’espositore verticale anche nei loghi di marche prestigiose come quelle che vi abbiamo citato prima. Mica male se siete appassionati, no?  Infradito, scarpe aperte e perfino calosce: siamo ancora nel pieno della bella stagione e dunque dovreste approfittare. Tutto ancora sotto saldo. Sì: anche quelle firmati Ottavio Missoni. Che per chi ama le atmosfere sgargianti sono proprio l’ideale. A Roma Est Occhio anche alle Soul Sole, le sneakers colorate ma non troppo e che vanno bene tanto per la primavera quanto per l’autunno. Costano 40 euro e sono simpatiche. Provare per credere: con 40 euro ve le tirate per mesi, non certo per settimane. E’ o non è un investimento? Peraltro di abbinano tanto su un jeans tradizionale quanto sul grigio. Certo, l’ambito è quello casual. Ma se non vi discostate da questo, allora siete proprio a cavallo. Ma a piedi.

Photo Credit| negozidiroma

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.