Uno dei personaggi di fantasia più amati, riprodotti ed imitati dis empre è senza alcun dubbio Hello Kitty, personaggio made in Japan protagonista di fumetti, cartoon e divenuto nel tempo trademark a larga diffusione che possiamo rirovare su una miriade di merchandise, oggettistica, gadget, articoli per la scuola, videogames, e chi ne ha più ne metta.
Hello Kitty nasce nel 1974 grazie al team creativo della società giapponese Sanrio che ha creato questa dolcissima gattina dalle intriganti fatteze infantili diventata dagli anni anni ’90 unvero e proprio oggetto di culto promossa da una moltitudine di star americane in rosa, tra le quali Christina Aguilera, Mariah Carey, Cameron Diaz e Carmen Electra.
Dal 16 al 28 marzo al Teatro Olimpico in scena il musical dedicato a questo amatissima icona, uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia con un variegato repertorio musicale che va dal Jazz all’hip hop che accompagnerà i sogni di tre ragazze e il loro percorso per realizzarli tra ostacoli, delusioni e tanto entusiasmo. Una favola in cui le tre protagoniste interagiranno sul palcoscenico con Hello Kitty che le accompagnerà tra numeri musicali, coinvolgenti coreografie ed effetti speciali.
Per il sito ufficiale cliccate QUI e per vedere uno stralcio dello show QUI, mentre in coda al post una bella galleria fotografica con immagini dello spettacolo.
Il Teatro Olimpico è in piazza Gentile da Fabriano 17
INFO E BIGLIETTI
Feriali Lunedì-Venerdì
Poltronissima Gold 50.00 + spese d’agenzia
Poltronissima Platea 39.50 + spese d’agenzia
Poltronissima Balconata 39.50 + spese d’agenzia
Poltrona Platea 29.50 + spese d’agenzia
Galleria 25.00 + spese d’agenzia
Sabato-Domenica
Poltronissima Gold 55.00 + spese d’agenzia
Poltronissima Platea 44.50 + spese d’agenzia
Poltronissima Balconata 44.50 + spese d’agenzia
Poltrona Platea 34.50 + spese d’agenzia
Galleria 30.50 + spese d’agenzia
Pacchetto famiglia
Feriale Lunedì-Venerdì
Poltronissima Platea 36.50 + spese d’agenzia
Poltrona Platea 26.00 + spese d’agenzia
il pacchetto è applicabile per famiglie di 3 o 4 persone + spese d’agenzia
N.B. La replica dello spettacolo in programma a Roma (Teatro Olimpico) il 16 marzo alle ore 19 è stata posticipata alle ore 21.
I biglietti già acquistati rimangono validi. L’eventuale rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre 5 giorni dalla data dello spettacolo.