H&M a Roma monopolizza i cartelloni girevoli sotto la metro e quelli tradizionali per strada mostrandoci un David Bechkam che, bonta sua, si tira giù quasi tutto e mandando in visibilio decine di ragazzine ma anche distinte signore. Il ragazzo ha quasi smesso di giocare al calcio e pensa al futuro. Il brand degli abiti avvitati ed alla moda, invece, conta i soldi al botteghino. David ci mostra l’intimo (ed oltre) in vendita a 14 euro e 90.
Ora la domanda è: vale la pena spendere 15 euro per un paio di slip di H&M? Il taglio è carino ed in effetti il richiamo del talento di fama mondiale è pressoché irresistibile. Ma siamo curiosi di sapere da voi se siete disposti a comprarli. La collezione completa bodywear impegna eccome. Ragazzi, il 38enne londinese si è allenato tutti i giorni della sua vita. Domenica inclusa. Il fisico regge e, bontà sua, è seriamente bello. Boxer e slip gli stanno a pennello e la fossetta laterale degli addominali emerge in tutta la sua linearità.
Frutto di mesi in palestra trascorsi a ‘caricare’ addominali almeno 3/4 volte alla settimana, il caro David rapisce al mattino alle 8 la sera alle 20, quando cioè i comuni mortali si imbattono nella dura vita lavorativa di ogni giorno e salgono o scendono da una metro all’altra. Le scale mobili sono impietose e ci ricordano un po’ ovunque, mai come in quetsi giorni, che H&M non fa solo trench, jeans, magliette ed accessori, ma anche intimo. Magliette e canotte per dormire, per affrontare i primi tepori della primavera e per ammiccare ad un mito che pare davvero non tramonti mai. In molti, anche tra i giocatori in attività, ci hanno provato. Ma realizzare prima e mantenere poi una linea (di intimo o altro che sia) non è come ipnotizzare migliaia di spettatori all’Old Trafford di Manchester o al Santiago Bernabeu di Madrid. Ci raccontate le vostre opinioni al riguardo? Mai come in questo caso siamo molto, ma molto curiosi.
Photo Credit| chichoice