H&M a Porta di Roma, l’idea di vestirsi in coppia

di Gianni Puglisi Commenta

 

H&M a Porta di Roma persegue un concetto affascinante: il coordinamento di coppia. Ovvero: io mi vesto in modo da essere complementare a te, mia cara o mio caro. Scritto questo, sinceramente la vediamo dura far vestire entrambi in modo che l’uno sia integrato con l’altra e viceversa. Già di questi tempi è difficile comprare o anche solo trovare tempo per provare, figurarsi in due.  Eppure, da un punto di vista commerciale il ragionamento potrebbe anche funzionare.

Come ti faccio comprare un po’ di più? Così, appunto: stimolando all’acquisto lui e lei. Camicia jeans lui, ed abito lei. Ventinove euro lui e 14 lei, per un totale di 39 euro. Ci si può stare, no?E che per vestirvi non li spendete, forse, almeno 40 euro in due? Noi crediamo di sì. Poi abbiamo le sneakers a 19 euro e rotti, lo short a 9 euro, la canotta con stampa a 9 euro e 95 cent e così via. Il concetto impegna ad andare in 2, ma pare faccia risparmiare. Ribadiamo: noi non la vediamo praticabile se non in sporadiche circostanze, ma non eslcudiamo che i dati vendita possano beneficiarne. Anzi: siamo sempre a favore di ogni iniziativa volta a stimolare la ripresa o il mantenimento dei consumi.

Per il summer time di lei, oltre ai vestiti da donna targati H&M, ecco poi la tunica colorata a 9 euro e 95, come pure da H&M troverete i costumi da mare e l’intimo. Quindi gli accessori: dagli occhiali da sole ( ma noi invitiamo sempre a prestare la massima attenzione alle lenti perché non è un accessorio qualunque) fino al cappello di pagila. Si va dai 6 ai 10 euro, a seconda dell’articolo scelto. Infine, tra gli arrivi di questa settimana per lei, in ballo ci sono almeno 5 tra canotte e tshirt a tinta unita o fantasia. I costi sono sempre quelli noti, senza alcun rialzo. Provate anche H&M a Roma centro, se siete più vicini.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.