Stivali a Roma, l’uomo che veste o che ammicca alle Hogan dia un’occhiata ai nuovi Route da città e fuori. Sono davvero versatili e fashion. Si allacciano in un attimo, mettono subito il piede al sicuro ed oltretutto garantiscono que comfort necessario per le camminate o le sgambate di tutti i giorni. Sì, anche in condizioni pesanti.
Con l’inverno alle porte è ora di riporre nella scarpiera scarpe basse e di tela. Anche se ancora adesso a Roma c’è qualcuno che azzarda il leggero da barca, la media non rischia. Con la precarietà al lavoro di questi tempi, raffreddarsi o buscarsi un’influenza e stara a casa è un lusso che ormai pichi possono permetterselo. Bene: allora se dai piedi parte tutto, fidatevi e provate a spendere il giusto per degli stivali a Roma che vi proteggeranno per mesi. In pelle e con suola nera, si innalzano quel tanto che basta per non essere catalogati come anifbi. La caviglia, peraltro, è avvolta e non ‘sciacqua’ all’interno della scarpa. Sulla falsa riga dello stivaletto, il polacchino sempre della linea Route. Scamosciato, ripropone il puro Hogan Style con pelle morbida e cuciture in tinta. Se poi volete scendere di centimetri, ecco che la stessa Route torna ad essere una scarpa normale. pelle marrone e suola in gomma, allacciati e con logo laterale.
L’ideale per proteggersi dal freddo e dalla pioggia, pur restando comunque eleganti e comode come divani. A tal punto che è la preferita tra i politici ed i liberi professionisti: anche sotto un pantalone impegnativo fa la sua figura, conferendo stile, sobrietà e credibilità. Essenziale, come non mai, ai nostri giorni. Lo stile del brand lo rivediamo, infine, anche su quelle che nello store romano a Via del Babuino ribattezzano sportivo. E’ una linea affilata e grintosa, ma con seduzione. Nera, non perde nulla di elegante.
Photo Credit| maguardaunpo
Negozi Hogan a Roma
Via del Babuino, 110
Via Borgognona, 45/46