Da Hollister Roma ecco l’affare che con 100 euro (e rotti) tu porti via felpa, costume ed inbfradito a tema. Ragazzi: tutto fico. Proprio non c’è altro da aggiungere. San Onofre la felpa, Fountain Valley il costume e le Flip Flops colorate. Tutto, in linea.
Quando li abbiamo visti lì in vetrina abbiamo subito pensato a voi. A Cinecittà, ad Euroma 2 o dove altro volete voi, trovate il tema, la cromia tra lilla e rosa. Ammiccante al gambero. Capirai: in tempo di mare, più azzeccato di così difficile trovarne altri.
Oh, a noi l’abbinamento proposto dal brand californiano è piaciuto un sacco e ci sembrava giusto darvene conto. Anche la polo Ponto Beach, se volete rendervi un pochino più classicheggianti, non è male. Molto tradzionale, pur se con il taglio gioviale by Hollister Roma. Però carino. Lo stesso costume boxer, in tema, tranquilliza e normalizza. Siete meno aggressivi e volete color sabbia? Tide Beach, Summerland e flip flop annesse. Ecco, allora, quello che ci vuole per voi. Oppure il verde scuro, con Rocky Point, Newport Peninsulae sempre Ponto Beach, ovvero il boxer. Ma girato, appunto. sul tema del verde. Tutto a tema. Insomma, ricapitolando, ecco i colori dell’estate. Se e quando arriverà. Con questo freschetto che ha rialzato, bisognerà ancora attendere un po’. Comunque, mai come quest’anno, a nostro avviso, Hollister a Roma ha fatto centro. Proprio una linea molto carina, dedicata a chi ha l’indole irrequieta ed a chi è tranquillo. A chi si dimena in spiaggia o al beach volley e a chi, invece, ama stare più raccolto. Più in intimità. L’importante, aggiungiamo noi, è che i costi di tutto questo non salgano all’impazzata come abbiamo visto fare anche per più di un brand in giro per la città. Qui, almeno da quello che stiamo intuendo, dovremmo ancora essere su tasche oneste.
Photo Credit| modalizer
1 commento su “Da Hollister Roma 100 per avere felpa, costume ed infradito”