Hollister a Roma propone 5 ottime felpe dal design azzeccato e che inneggiano alla freschezza. Nonostante l’inverno rigido che sta arrivando. Partono dai 34 euro ed arrivano a toccare quota 75.
Il brand della California del Sud le mette in vetrina presso Euroma 2, centro commerciale all’Eur che da anni, ormai, ospita o store americano. In effetti, da Hollister a Roma abbiamo visto un sacco di idee per affrontare l’inverno. Trench inclusi e tutto quello che serve per il freddo: tanto per lui quanto per lei.
Tuttavia, non possiamo ignorare il core business (almeno su Roma) per quel che riguarda il noto marchio di abbigliamento: le felpe. Non sono leggerissime e neppure pesanti. Con la zip o girocollo, bianche o rosse, oppure blu navy tanto caro alla marca in questione. Le trovate anche per lei,: l’Alcazar Sweder, però, è una variazione del cardigan che ci ha colpito. Rosa e atinte forti, propone una soluzione ondulata lungo il bavero laterale che lo rende mosso. Movimento e leggerezza, alla fine, sono e restano sempre i due punti di forza di Hollister. Tanto in usa quanto qui da noi, a Roma. Ricordate quando uscirono le prime felpe? Ricordate sui blog specializzati di quando, alla fine, non si parlava altro che della ‘battaglia’ tra Milano e la stessa Roma su chi fosse stata la prima ad adottare il brand? Da allora ad oggi di strada se n’è percorsa parecchia ed Holly ha saputo catalizzare l’attenzione per bene. Vuoi con le trovate dei surfisti bonazzi che anche quest’estate hanno indossato i costumi da mare, vuoi per i colori vivaci e freschi dei quali si ammanta da anni la casa americana. Una filosofia stars and stripes che ci regala spensieratezza e leggerezza, ma non cafonaggine: negli ultimi anni la qualità, infine, si è pure affinata. Tra un po’, giusto per rimanere tra dudes e bettys, la vedremo battagliare con Zara?
Photo Credit|facebook