Negozi Hollister a Roma? Ecco dove sono. Uno su tutti si trova all'interno del centro commerciale Roma Est, mentre l'altro, fonte ufficiale i punti vendita Hollister a Roma, proprio in quell'Euroma 2 all'Eur che tanto sta calamitando l'attenzione. Insomma: per le felpe, i bei bagnini biondini, per le giacche e le gonne, oppure per i jeans sempre più alla moda, l'appuntamento è semplicemnte da cogliere al volo.
Il perché è presto scritto: per i capispalla, con i saldi privati a Roma, si scende perlomeno a spendere 40 euro al massimo. Per i jeans, invece, uno dei must del brand Usa assieme alle felpe, si spendono appena 18 euro (a scendere), mentre per gli stessi maglioni 20 euro e meno. Insomma: ormai essere sempre giovani costa davvero poco. Merito o colpa della crisi po
co importa. Dudes, bettys o kids che siate o vi sentiate, date un'occhiata ai colori freschi della nuova stagione. Di quello che sarà il tutto ci è parso proprio carino e vendibile, nonostante i consumi stiano sempre più flettendo. Invece, per quello che si è appena concluso, alla fine merita un plauso l'aver intrapreso la strada del low cost o quasi. Sappiamo bene ( elo sanno bene i titolari degli stessi brands) che alla fine abbassare certe pretese in taluni momenti può senz'altro giovare. Come pure strizzare l'occhio ad un target fresco, che non supera i 25 anni di età, rappresneta quasi sempre andare a colpo sicuro. Ora il punto è: chi reggerà l'urto di queste offerte? Riusciranno i big ad adeguarsi? A noi, ad onor del vero, non pare proprio che sia così. I marchi noti calano ma non, in proporzione, in questa maniera. Provare per credere. Fatevi un giro nei negozi di Roma e diteci, se vorrete, di quanto scendono i prezzi. Maglioni a 20 euro? Non è facile trovarli. Soprattutto se di queste marche qui.
Photo Credit|facebook