Hollister Roma est, ecco i nuovi arrivi. Tutto peronto per la nuova stagione, con le felpe a manica lunga e tutto che probabilmente resterà aperto anche in occasione della notte della moda il 13 settembe prossimo.
Insomma: tanto per dudes quanto per bettys c’è poco da fare: saranno presto tutti quanti fashion victims del brand made in Usa. Prendiamo il Country Line Tee. Oh, non è un centro sportivo dove si gioca a golf, ma un modello di felpa/maglia a manica lunga. Base bianca e righe blu elettrico orizzontali. Carina: filante. In una parola sola: trendy. Tanto a Roma Est quanto ad Euroma 2, gli unici stores ufficiali almeno secondo la fonte diretta Hollister (appunto), troverete quindi questi nuovi arrivi. Peraltro abbiamo già visto i trapuntati, i giacchettini leggeri ma fino ad un certo punto ed i bomberini. Oh: mica male. Chiaro che adesso solo a citarne ci viene il febbrone poiché fa caldo.
Tuttavia, se leggerete questo post tra tre o quattro mesi, converrete che sarà ora di andare a dare un’occhiata ad uno di quetsi due centri commerciali. L’uno all’opposto dell’altro, tuttavia. Euroma 2 infatti si trova all’Eur, mentre Roma Est verso Lunghezza. Appunto, alla barriera di Roma Est: lungo la via Collatina. Il trapuntato viene 110 euro mentre il giaccone 190. La giacchettina leggera, invece, 80 euro. Poi, ancora: un sacco di t-shirt molto carine e sempre alla moda (che potrete indossare anche il prossimo anno) e tante tante felpe. Queste, peraltro, sono davvero il cavallo di battaglia del marchio in questione. Grigie, gialle, colori sobri oppure no. Mai stonati. Sempre azzeccati. Queste costano attorno i 50 euro: poco più delle camicie: a quadrettoni, in particolare. Vero leit motive della stagione che verrà. Una moda più o meno importata dagli States e dalla Spagna. A chi piace e chi no. A noi ci rassicura fino ad un certo punto, però va molto. Ad Hollister, perciò, come poter dar torto?
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)