Hollister Roma Est, per questo Natale 2011 regalatevi o regalate cardigan e giacconi di qualità. Per il brand che ammicca non solo agli adolesscenti, infatti, ci sono in arrivo tali e tante novità da far ingolosire anche i meno sensibili. Già dal Bluebird Beach si possono intuire molti aspetti di innovazione.
Sarà per le trecce lungo le maniche ed il petto del maglione, oppure per il cappuccio con cui termina il disegno e che, forse, lo ringiovanisce oltremodo rispetto ad uno più convenzionale. Sta di fatto che di colore blu, a nostro avviso funziona e bene anche sugli over trenta. Anzi: toglie pure qualche anno ma non fa certo sembrare ridicoli o sognatori. Quattro i bottoni nel mezzo che rassicurare anche i più diffidenti. Costa 106 euro ed è in pura lana, ma morbido e traspirante. Così come pure l’Oceanside, un Montgomery tagliato quasi a mezzobusto. Delizioso per freschezza del design e per i suoi incastri tradizionali nelle chiusure, ha la pelliccia sul collo ad altezza cappuccio e si chiude con la zip sotto. Insomma: se quello più noto a tutti si abbottonava infilando il ‘dente’ nell’anello, questo, inoltre, si chiude con una semplice lampo. Analizzando da vicino i prodotti di quest’annata e che troverete nei centri commerciali aperti a Roma, si può intuire come Hollister punti molto sulle generazioni non più giovanissime.
Anche il piumino Mission Beach, che di spiaggia e mare proprio non ha nulla, mette d’accordo il vecchio ed il nuovo. Tinta unita e bande verticali che piegano verso la zip in mezzo. Questo ed il Parka, sempre targato Hollister, si collocano nella giusta fascia di prezzo per un pubblico eterogeneo: dai 100 ai 170 euro, infatti, è il costo medio che si spende per un giaccone invernale. Lotta al freddo, alla pioggia e all’umidità. Tre momenti che da noi spesso si accavallano, portandoci scompiglio.
Photo Credit| doobybrain