Hollister a Roma è quasi pronto con gli sconti nei negozi. Intanto li pratica sul sito, ma a noi importa poco perché puntiamo sempre sulla fisicità: ovvero la scelta nelle vetrine e tra gli scaffali. Però, intanto, informarvi sui ribassi adesso significa prendere nota su quelli che saranno. Con vantaggi per programmare le spese.
Tra breve, infatti, a cominciare dal 6 o 7 luglio ci saranno i saldi a Roma. Un evento atteso, forse, assai più dell’anno scorso. Stavolta, ne siamo certi, al di là delle varie fasi in cui saranno abbassati i costi al cartellino, secondo noi la gente aprirà i cordoni della borsa di primo acchitto. Hollister, dal canto suo, ci mette già il costo ribassato. Venti o 30 euro per una t-shirt, infatti, non sono molti. Soprattutto se si considera il marchio fashion, a chi si rivolge e la qualità nel tessuto.
Che si può tastare e sulla quale convenire o meno. Broad Beach e Calabasas, giusto per pescare qualcosa di femminile dal mazzo, rappresentano la spensieratezza e la leggerezza secondo il brand californiano. Parole al vento? Allora entrate in uno dei negozi Hollister o a Roma centro o a Roma Est, il centro commerciale lungo la Collatina. Ci risulta che possiate trovare il tutto anche a Cinecittà 2 ed altrove. Insomma: non è un marchio sconosciuto e, soprattutto, che si possa reperire altrove. Comunque, Rocky Point e Seal Beach, proseguendo nella lista dell’abbigliamento per lei, sono davvero due ottimi spunti per quest’estate che già pare non lasci proprio scampo. Costumi, canotte, jeans corti chiari o scuri: tutto quello che fa estate e leggerezza passa per questo brand. A giorni vi terremo tranquillamente informati anche sul trend maschile. Pure lì, siatene certi, ve ne sono davvero delle belle. Intanto, forza e date una bella occhiata alle magliette Abercrombie & Fitch, che vanno tanto di moda.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)