Ecco l’effetto saldi estivi a Roma sulla galassia Hollister. Il brand californiano mette tutto fuori al 50 per cento e tanto per lei quanto per lui via alle tshirt, costumi da mare, flil flop, felpe ed asciugamani. Laguna Beach ed Oceanside: i corpetti a tinta unita per lei che fanno il paio con tutto quello che c’è di buono per lui. A cominciare dai costumi rossi che tanto sono in voga presso i modelli che inaugurano i nuovi store i n giro per il mondo. Oppure che presidiano quelli già esistenti quando ci sono promozioni e ribassi vari. Il brand è nato sotto la stella modaiola americana ma ben presto si è diffuso da noi.
Partendo, pare, da Milano. Un florilegio di felpe carine ed innovative. Questo fu il biglietto da visita. Ora la mira si è allargata anche verso il resto dell’abbigliamento giovanile. Dudes and Betty: tutti quanto sono stati bombardati dagli articoli di Holli e la fila agli store si registra. Per lui, invece, jeans a misura e polo che fanno respirare la figura, ma che ne slanciano i lineamenti. Insomma: la gamma Hollister a Roma, che la trovate un po’ ovunque, va molto bene. Anche l’ottimo rapporto qualità e prezzo favorisce senz’altro l’interesse crescente della clientela.
Sempre più ne vediamo che indossa anche le t shirt a tinta unita della Abercrombie (sempre la stessa casa) e si rende agile, cool. Dinamica. Per le felpe, adesso, non ci sembra il caso di accennare molto visto il caldo terribile che fa. Però visto che i saldi propongono tutto al 50 per cento, minimo, guardatevi in giro. Perché comprare adesso qualcosa per la primavera o l’autunno, può farvi risparmiare decine di euro in cassa. Fatevi due conti e vedrete che alla fine i vantaggi da Hollister ci saranno eccome.