Negozi Hollister a Roma: dove tutto è a saldo al 50 per cento. Magliette, shorts, toppini e costumi da bagno. Tutto, ma veramente tutto, per affrontare al meglio il culmine di questa estate.
Tutto quanto ribassato soprattutto presso i centri commerciali Roma Est e Cinecittà 2, dove del brand made in California troviamo tutto ed il contrario di tutto. Le polo, color gambero e color rosa, ma anche blu navy sobrie e pure allegre. Un giusto mix di allegria e semplicità. A righine su fondo nero, bianche, arancioni e chi più ne ha più ne metta. I prezzi partono dai 34 euro e più o meno non si spingono fino ai 42 euro finali.
Dunque con 35 euro potete acquistarvi finalmente la vostra polo preferita. Carina, che calza a pennello e non cede a distanza di due o tre lavaggi. Questo il mondo Hollister, fatto di adolescenza ma anche di tagli meno spensierati. A riprova di questo le felpe, che non tutti sono in grado di portare. No, non ci vuole un fisico bestiale, ma certo nemmeno pance flaccide. Dunque, il top sarebbe un po’ di tonicità. Tori Sweater e Josey Sweater, d’altronde (ovvero il top per lei da Abercrombie, uno dei marchi di Holli) non è che ammettano troppa voluminosità. Servono linee giuste, ma non troppo. Cropped e Drop sono i must della linea californiana per la ragazza e non ragazzina che vuole apparire classica ma non troppo. Adulta ma che strizza sempre l’occhio a quello che in realtà è: una donna in divenire. Insomma: Hollister ed Abercrombie & Fitch puntano sul giusto mix tra adolescenza e maturazione. Hollister spinge molto sulle felpe e sulle magliette, chiaro, ma anche sui costumi. Perfino sulla gamma Fragrance, ergo i profumi. Provateli entrando negli store a Roma. Ora che ci sono i saldi estivi del 2012, poi, le occasioni si moltiplicano. Un tester e via. Gustatelo.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)