Hotel Roma, due ghiotte occasioni nel cuore della capitale.
La prima riguarda Palazzo Ciancaleoni. Si tratta di due Lofts gemelli, rifinitissimi si compongono di una zona living pavimentata in cotto artigianale e di una zona letto soppalcata a parquet. Sono arredati con mobili di modernariato e recupero secondo uno stile molto accogliente e personale. Uno dei due lofts è denominato “Blu Loft” a ragione della tonalità carta da zucchero del parquet della zona letto.
L’Hotel Atlante Star, 4 stelle superiore, è situato nel cuore di Roma, 5 minuti a piedi dalla Città del Vaticano e Castel Sant’Angelo, 10 da Piazza Navona e 15 da Piazza di Spagna. L’Hotel dispone di 15 suites e 70 camere completamente rinnovate, alcune offrono vista panoramica e maxi vasche idromassaggio Jacuzzi.
Dunque non potete proprio mancare all’appuntamento con la nostra città. Dormire a Roma, in questa circostanza, vi risulterà gradevole e vantaggioso.
Pasqua a Roma? C’è l’occasione che fa per voi. Ma fate presto perché il tempo passa ed il numero di stanza a vostra disposizione diminuisce.
Chiaro che se state cercando la voce bed & breakfast Roma, magari dovrete dirottare i vostri sforzi altrove. Però, perché non provare perlomeno a sondare il terreno degli hotel a Roma?
Photo credit| cooneelee
Hotel a Roma
Palazzo Ciancaleoni
Via de Ciancaleoni 45a, Roma
Tel.+39 340 9179109 Fax.+39 06 83391477
Hotel Atlante Star
Via Vitelleschi 34, Roma