I 3 negozi di abbigliamento da donna più economici di Roma

di Gianni Puglisi Commenta

La primavera è cominciata ed è tempo di dedicarsi al cambio del guardaroba: volete essere sempre alla moda ma non siete disposte a spendere chissà quanti soldi per farlo? Nessun problema perché Roma dà la possibilità di acquistare capi di abbigliamento in linea con le nuove tendenze a prezzi davvero di mercato. Ed il perché è presto comprensibile: sono così tanti i negozi di abbigliamento della Capitale che è difficile non trovare quello che farà al caso vostro. Siete dunque alla ricerca di abbigliamento da donna economico? Vi segnaliamo tre marchi che soddisferanno le vostre esigenze.

H&M, Promod e Zara. Di questi negozi Roma è piena e non sarà dunque difficile dedicarvi alle vostre spese low cost in materia di abbigliamento. I negozi H&M, così come quelli Zara e Promod, si trovano in centro ma anche nei centri commerciali, che sono magari più facili da raggiungere per chi non ha troppo tempo per lanciarsi in lunghe passeggiate per le strade trafficatissime di Roma e che dunque preferisce la comodità del centro commerciale, dove in generale il parcheggio si trova più facilmente, almeno tra settimana. E allora, per tutte coloro che volessero dare una botta di vita al guardaroba estivo, ecco i riferimenti che vi occorrono per fare shopping senza spendere cifre astronomiche. Essere alla moda risparmiando si può, ed ecco i negozi nei quali è possibile farlo!

ZARA A ROMA, LA LISTA DEI NEGOZI DA VIA DEL CORSO AI CENTRI COMMERCIALI

NEGOZI PROMOD A ROMA, LA LISTA COMPLETA DA VIA TUSCOLANA AI CENTRI COMMERCIALI

H&M A PORTA DI ROMA, L’IDEA DI VESTIRSI IN COPPIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.