Anche quest’anno i prodotti Unicef sono pronti per essere immessi nel mercato per tutte le diverse idee regalo di questo ormai prossimo Natale 2013. I regali Unicef sono regali che fanno veramente la differenza nel modo di oggi. Regali belli da vedere e con un basso costo che però hanno un valore veramente unico.
L’Unicef, con la sua iniziativa dei regali di Natale, riesce a portare prodotti essenziali all’interno di quelli che sono zone del mondo meno fortunate. Con un regalo Unicef si riesce a fare veramente la differenza. Infatti, pagando una cifra veramente irrisoria, si possono avere quelli che sono regali di diversa natura che vengono fatti per soddisfare esigenze che per noi oggi sono quasi scontate. Con un prodotto solidale Unicef si possono andare a soddisfare dei bisogni fondamentali per quelli che sono bambini bisognosi: zanzariere, vaccini, prodotti medici di prima necessità e tanto altro ancora.
Tanti prodotti Unicef che possono salvare vite intere e migliorare l’esistenza di tantissime persone. Il primo biglietto augurale dell’Unicef è stato realizzato nel 1949 da un disegno di Jitka. Jitka è una bambina cecoslovacca che dopo aver realizzato questo primo biglietto nel 1949 diete il via alla tradizione che Jitka porta ogni anno nelle strade italiane.
Alle volte è difficile capire lo spessore che si cela dietro un semplice accessorio dell’Unicef ma è proprio quella cartolina che può salvare la vita ad un bambino o ad una bambina che in questo momento necessitano di un piccolo sostegno. Unicef ci invita anche quest’anno a fare regali intelligenti.
Photo Credits – https://www.facebook.com/UNICEF-Italia?fref=ts