Ikea Roma, che forza l’armadio per l’ingresso e corridoio. Non per niente si chiama Pax ed è davvero un’ottima soluzione riempitutto. Da 219 euro è sceso a 174 e vi consigliamo di andarlo subito a vedere. Si trata di un guardaroba con anta a battente in grado di contenere dalle scsrpe agli asciugamani, dagli stivali ai maglioni.
Sempre della linea Pax ecco poi il Malm, un po’ più caro poiché tocca quota 549 euro. Sempre con ante a battente, rispetto al precedente sfrutta gli spazi in maniera diversa ed è più rifinito. Sia chiaro: non è perché si chiami Ikea la roba ve la tirino dietro. Nessuno vi regalerà mai nulla ed è giusto che anche noi non carichiamo troppo di enfasi i cenni sui prodotti. Tuttavia, siccome prima di informarvi tocchiamo sempre con mano, allora vi segnaliamo la bontà della produzione svedese. Soprattutto in situazioni di vostra emergenza, dove l’ottimizzazione degli spazi è la regola di vita.
Inoltre, proprio a Roma (perlomeno ad Anagnina) vi segnaliamo come il trasporto di Pax per i soci Ikea Family ed Ikea Business sia gratis per le prime due ore di noleggio furgone. A patto che però la prenotazione sia stata effettuata 24 ore prima. Informatevi dallo stesso brand: noi vi facciamo presente che l’0fferta scade il 28 ottobre 2011 e che, probabile, ci sarà fila. Quindi affrettatevi! In alternativa, potete avvalervi del trasporto espresso. Cos’è? Un servizio che recapita il tutto in zone solo limitrofe ad Anaganina. Serve però una spesa minima di 400 euro ed il recapito lo pagherete 49 euro. Ricordatevi che la roba non si regala e che, pertanto, se prima lo store non ha anch’esso la sua convenienza sarà un po’ difficile che l’abbiate voi. Comunque a nostro avviso la proposta ci sembra buona. Mica è uno scherzo portarsi a casa un armadio. Casa a Roma: stop a problemi di spazio e trasporto.
Photo Credit| designinterior