Ikea opera da anni nella città di Roma con due punti vendita che quotidianamente vengono presi di mira da quelle che sono le persone più diverse, diverse nell’età, nello stile di vita, nel modo di pensare ed immaginare la casa, persone che comunque trovano la loro soluzione all’interno di Ikea.
Dalla sua nascita ad oggi, Ikea ha decisamente rivoluzionato il modo di arredare la casa. Le diverse soluzioni che sono messe in atto dalla multinazionale svizzera sono per tutti i gusti. Giovani coppie che decidono di andare a convivere, nuovi sposi che entrano per la prima volta nella loro casa, giovani genitori che mettono in atto il progetto della prima cameretta del nascituro, famiglie numerose o meno che ottimizzano le camere dei propri figli, soluzioni pratiche per il proprio ufficio e per il proprio studio e così via. Ikea offre una soluzione per ogni singola persona che desidera mettere appunto la propria casa ideale.
Ikea è una multinazionale fondata in Svezia da Ingrav Kamprad. L’azienda opera in tutto il mondo, basta pensare che nel 2012 il gruppo aveva un fatturato annuale di oltre 27 miliardi.
Nella città di Roma è possibile entrare a contatto con due punti vendita molto grandi di Ikea, due punti vendita che si trovano strategicamente nel quartiere di Porta di Roma e sull’Anagnina. Una distribuzione, quella del suolo romano, che permette a tutta la città di accedere al punto più comodo da casa propria. Le due sedi si trovano:
- Ikea Porta di Roma, Via delle Vigne Nuove – Roma 00139 (Centro Commerciale Porta di Roma);
- Ikea Anagnina, Via Fattoria Rampa 35 – Roma 00173.
Photo Credits – https://www.facebook.com/IKEAItalia