Regalo di San Valentino per lui a Roma? Ecco una decina di consigli presi più o meno tra la rete e conversando con amiche. Cosa regaleranno, le signore e le signorine, ai rispettivi partners? E’ vero: proprio le donne frequentatrici del blog ci fanno garbatamente notare che parliamo troppo spesso (se non del tutto) dei regali a San Valentino per lei. Giusto, come no?, che vi sia un minimo di par conditio.
Ecco, allora, la lista di regali per lui da fare a San Valentino a Roma. Un massaggio al viso antiage: perché no? Chi l’ha detto che sono cose solo da femmina? Ormai anche l’uomo ha via via acquisito quella cura quasi maniacale per la pelle, per i proprio lineamenti e per il suo corpo. Al pari, a volte se non di più, della sua stessa partner. Un’idea romantica a Roma? Eccovela servita. Lui, secondo noi, gradirà eccome. Poi, chiaro, di ristoranti per cene romantiche a Roma ve ne sono talmente tanto che non è neppure necessario scriverli. Se proprio volete, cercate qui.
Se poi è un amante dei dolci, preparategliene uno a forma di cuore. Troppo melenso? Uhm: forse avete ragione, va. Oppure una bella lettera con magari, allegato, un bel cioccolatino. Ah, per i negozi di Roma specializzati in cioccolata andate qui e non ve ne pentirete. Poi un consiglio che è tipico di una donna e che potrebbe davvero commuoverlo: un album con foto ricordo di voi assieme. Possibilmente in circostanze non sempre e solo romantiche, ma anche di divertimento. O comunque quando vi hanno ritratto in un contesto rilassato. Bella l’idea di una sciarpa fatta ai ferri da voi stesse. Certo, se poi volete andare a colpo sicuro fatevi un bel giro o presso un centro commerciale o per i negozi di Via del Corso, ad esempio, nei quali troverete tutto quello che state cercando.
Photo Credit|facebook