Intimissimi Roma, impazza la moda del rottamare il vecchio reggiseno. Via morale e traccheggianti vari: seguite, donne, quello che già in molte stanno facendo da settimane e nei negozi di intimo Roma portate subito il vostro ‘vecchio’. Vi sconteranno subito ben tre euro sul nuovo acquisto. Conveniente, no? Affrettatevi.
Ormai il brand si è attestato ad ottimi livelli e senza dubbio la professionalità stessa delle addette gioca sempre un ruolo importante. Fermo restando che le decisioni più importanti le prendono sempre i protagonisti della scena: voi. Tuttavia, ben sappiamo come al di là del temporaggiamento, legittimo quando si tratta di spendere, dinanzi ad un capo che vorremmo acquistare, vi sia comunque la necessità di cambiare qualcosa che a lungo andare si sta deteriorando. Per giunta è il primo capo che indossiamo sotto a tutti gli altri: quel reggiseno lì, infatti, è il primo contatto sulla nostra pelle e se cede o si deteriora a seguito di numerosi lavaggi, allora è giusto che lo avvicendiamo.
Oltretutto, all’iniziativa avviata nei punti vendita Intimissimi Roma, se ne affianca una altrettanto importante, se non di più: quella ambientale. Certo, poiché il vostro vecchio reggiseno che porterete nello store, lo sapete che poi lo porteranno a regìme di riciclaggio e lo utilizzeranno per realizzare pannelli fonoassorbenti ed isolanti? Insomma: con una mossa vi toglierete di torno il vostro capo vecchio, con l’altra ne comprerete uno all’ultimo grirdo e che vi starà addosso da Dio; poi, per questo, vi ci metteranno pure tre euro sopra. Infine, la vostra azione porterà anche ricadute benefiche a livello ambientale. Oltretutto, concludiamo, vi consigliamo proprio di dare un’occchiata alla nuova collezione di reggiseni Intimissimi per l’autunno/inverno di quest’anno. Sono davvero carini e di tendenza. Siamo certi che uno sguardo alla nuova linea Shaping, dedicata alle Curvy, vi metterà di buon umore.
Photo Credit| donna.tuttogratis