A Roma nasce iVegan, il primo supermercato vegano nel quale fare spesa come nei normali supermarket con la differenza che niente, di quello in vendita, è di origine animale. Da iVegan si può comprare di tutto: dai generi alimentari all’abbigliamento nel rispetto perfetto dell’ambiente e del mondo animale.
A Roma, il supermercato iVegan si trova in Via Angelo Emo 125 ed è il primo e unico supermarket che dà la possibilità di fare acquisti tutti vegani. Il marchio iVegan nasce nel 2008 e piano piano si sta espandendo sempre di più anche perché è sempre maggiore il numero di persone vegane che dunque sono alla ricerca di generi alimentari che siano solo di origine vegetale. iVegan seleziona le imprese dalle quali si rifornisce e che devono rispecchiare alcune caratteristiche ben precise. Questo marchio punta soprattutto sui piccoli produttori che siano in grado di assicurare qualità dei prodotti e grande attenzione nella loro produzione. E dunque a Roma chi vuole fare acquisti vegani adesso ne ha la concreta possibilità: anche se va detto che iVegan non è meta solo di vegani ma anche di coloro che, pur non sposando a pieno questa filosofia, ne sono incuriositi e non disdegnano cibi di origine vegetale e abbigliamento che rispetti il mondo animale.
iVegan possiede anche un sito on line da poter utilizzare per fare acquisti e vederseli recapitare direttamente a casa. Facile da navigare, il sito ufficiale di iVegan offre gli stessi prodotti del supermercato con gli stessi identici prezzi.
Foto | pagina ufficiale Facebook iVegan