Eccola qua la nuova borsa Xara di Jimmy Choo. La troviamo e proviamo nello store in via Condotti, dove tutto il brand di Sex and the City trionfa nel centro di Roma. Nappa e legno, poi frange lunghe a completare l’opera.
Il nuovo dle brand che trasforma oggetti semplici in icone mette mano anche a questa shoulder bag, facendola toccare con mano al grande pubblico. Certo, il prezzo è superiore ai 1500 euro (1800) e rapresneta comunque un qualcosa di inarrivabile a molti. Lusso sfrenato? Forse. Senz’alto esclusività. Come pure la Laura, un’altra shoulder che però costa meno: 1400. Tocchi originali e colori sobri. E’ la proposta del brand in questione.
Due passi in centro vi faranno bene ed anche solo rimirarne le vetrine sarà rilassante. Sognare, è vero, non costa proprio nulla. Soprattutto con un marchio mato nel 1966 dal senso esclusivo di Tamara Mellon, ex responsabile accessori per British Vogue. Dalle borse alle scarpe: ammirate la Jacquard in seta e cotone Paisley. Una sneaker da quasi 600 euro, la quale più che calzare dovete solo vedere dalle vetrine. certo, la botta da matti viene di faral, però quando leggete sul cartellino dei prezzi cifre del genere, vi fermate lì. Perlomeno la media dei passanti. Poi, però, c’è anche chi entra e compra. Nessun terrorismo psicologico, ma proprio non riusciamo ad immaginare questi articoli (pur cool e fashion) a tracolla o ai piedi della gente comune. Sognando, a noi piacciono molto anche i mocassini in canvas stampate camoscio. Costano 350 euro e dal sogno, con fatica ma il traguardo è reale, si può anche passare alla realtà.Certo, mettetevi i soldi da parte che il costo medio rimane sempre alto. però, alla fine, potreste farcela. Per lui, ancora tra le scarpe, stupendi i mocassini in pelle morbida. Costano 475 euro e sulla metro B zeppa nell’ora di punta a Roma, magari, eviteremmo di andarci. Ma il sogno, in certi casi, arriva a coincidere con la realtà.
Photo Credit| fashionblog