Roma può contare su un nuovo punto vendita di JYSK presso il Da Vinci Village: un’apertura che senza dubbio farà piacere a tutti gli appassionati di arredamento e dello stile scandinavo. La catena è infatti conosciuta per l’offerta di mobili e oggetti per la casa di ispirazione nordica.
JYSK molto presente a Roma e dintorni
JYSK non rappresenta una novità all’interno dei centri commerciali della capitale, ma una vera e propria certezza: sebbene spesso non venga pubblicizzato abbastanza questo brand è senza dubbio apprezzata alla pari della più famosa IKEA in quanto a offerte commerciali. A Roma JYSK è già presente anche all’interno del centro commerciale Domus è presso lo Shopping Village di Castel Romano: questo fa del negozio presente all’interno del Da Vinci Village il terzo negozio di questa catena internazionale presente nella capitale o nei dintorni.
Per chi non lo conoscesse JYSK è una catena specializzata nella vendita di mobili fondata da Lars Larsen e conosciuta per la sua offerta allo stesso tempo elegante e a buon prezzo. È presente in tutto il globo con 3 mila negozi e 26.500 dipendenti suddivisi in 51 paesi. Uno dei punti di forza di questo brand è senza dubbio la capacità di avvicinarsi molto i gusti del cliente offrendogli allo stesso tempo la possibilità di acquistare complementi d’arredo ad un prezzo allettante.
Grandi catene sopravvivono e crescono durante crisi
È interessante vedere come a dispetto della pandemia vi siano delle realtà che riescono a preservare il buon lavoro fatto fino ad ora a tal punto da essere in grado di aprire nuovi punti vendita: nel caso specifico di questo marchio va sottolineato che se c’è un settore che si sta riprendendo in modo costante è proprio quello mobiliare.
Il fatto che questa catena danese offra oggetti per la casa e mobili ad un prezzo di costo molto abbordabile, similmente a ciò che accade con IKEA, rende possibile qualcosa che in questi periodi di crisi sembra quasi impossibile: una crescita costante e l’apertura di nuovi punti vendita.
Sempre di più in questo ultimo anno sono stati franchising e le grandi catene a potersi permettere di andare avanti per la propria strada senza eccessivi problemi: JYSK, è evidente, ha trovato la formula giusta per poter ampliare il suo raggio d’azione. Soprattutto in una città come la Capitale dove le possibilità sono innumerevoli nonostante la crisi scatenata dal coronavirus. Almeno per quelle attività commerciali che hanno la possibilità di rimanere aperte anche nei periodi con più restrizioni.
La presenza all’interno di un centro commerciale rende ancora più semplice raggiungere l’obiettivo di vendita.