Kiehl’s arriva anche a Roma: il noto marchio newyorchese, infatti, ha scelto il cuore della capitale per aprire un nuovo punto vendita in Italia che segue quello di Verona. Il negozio Kiehl’s è stato inaugurato sabato 27 settembre alla presenza di moltissime persone che, incuriosite dal party di apertura della nuova boutique, si sono avvicinate per scoprire nel dettaglio i prodotti di questo marchio tutto dedicato alla bellezza e alla cura del corpo.
Il nuovo negozio Kiehl’s a Roma è dislocato su una superficie di 90 metri quadri con il piano superiore tutto dedicato al servizio Barber improntato quindi all’Hair Design. Una cosa tutta innovativa che caratterizza tutte le boutique Kiehl’s nel mondo. L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Via del Babuino è stata in perfetto stile americano con live music, food treats, servizio Barber by Hiro, e tante altre sorprese in una giornata di inaugurazione lunghissima che è cominciata alle 10 ed è finita alle 21.
La scommessa è di quelle impegnative per il marchio Kiehl’s che ha però evidentemente ritenuto che la capitale di Italia non potesse non avere una boutique nel centro storico. Non a caso è stata scelta Via del Babuino, la strada dello shopping che affianca la più popolare Via del Corso e porta dritto dritto in Piazza del Popolo. Una delle vie più prestigiose di Roma, insomma, come di grande prestigio sono le boutique Kiehl’s, veri e propri gioielli per chi ama prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso non rinunciando a prodotti di assoluta qualità.