Per coloro che vogliono fare acquisti da Kiko a Roma non c’è che l’imbarazzo della scelta: è lunghissima, infatti, la lista dei negozi di questo marchio che negli ultimi anni si è particolarmente esteso anche nella capitale, con punti vendita dislocati sia in centro che nei centri commerciali.
Insomma per chi vuole fare acquisti in materia di make up senza spendere cifre troppo alte, Kiko si rivela essere l’alternativa giusta perché mixa perfettamente qualità dei prodotti e risparmio: nei negozi Kiko a Roma si può trovare tutto quello che occorre per la cura del viso e non solo. Adesso che l’estate è cominciata si possono trovare creme protettive da usare per una corretta esposizione al sole, creme idratanti doposole, prodotti per proteggere i capelli dai Raggi UVA e tutto ciò che occorre, insomma, per andare al mare senza correre troppi rischi.
Ma i prodotti in vendita da Kiko sono davvero tanti: in questi negozi si possono trovare creme, trucchi e rossetti, smalti coloratissimi a prezzi davvero economici. Ecco perché i negozi Kiko hanno successo e vengono presi di mira anche dalle giovanissime che possono così stare al passo con i tempi senza pesare troppo su mamma e papà. I negozi Kiko a Roma sono nei centri commerciali di Roma Est, La Romanina, Parco Leonardo, Porte di Roma e Euroma 2 ma ce ne sono moltissimi anche in quello che può essere definito centro quindi Via del Corso e Via Nazionale, solo per fare alcuni esempi.
Molti negozi Kiko osservano orario continuato e dunque fare shopping low cost non sarà mai stato così facile! Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
► KIKO A ROMA, TUTTI I NEGOZI DEI CENTRI COMMERCIALI
► NEGOZI KIKO A ROMA CENTRO, DA VIA DEL CORSO A VIA NAZIONALE